Approvato il Bilancio di Previsione 2022

24 Novembre 2021

di Campania

Approvato in ConsiglioRegionale il Bilancio di Previsione 2022. Bilancio che in "soldoni" passa da 130mila euro del 2021, a 162mila previstiper l'esercizio 2022. A tal proposito proponiamo la Relazione al Bilancio di Previsione 2022 del Presidente Regionale, prof. Bruno Fabozzi :
" L'ipotesi di spesa relativa all'esercizio finanziario 2022, è partita dall'analisi delle pregresse situazioni che per il sottoscritto, hanno costituito riferimento a cui ispirarsi.
Come ben sapete, le maggiori entrate del nostro bilancio sono quelle relative ai tesseramenti degli atleti, alle affiliazioni e alle tasse gara e poichè, nella riunione idi Consiglio Regionale del 28 ottobre u.c., abbiamo deciso all'unanimitàdi non apportare modifiche sostanziali agli importi relativi alle tasse gara, le uniche maggiori entrate saranno costituite da eventuali incrementi del numero delle società affiliate e dal numero degli atleti tesserati.
Probabilmente, questa voce in entrata del tesseramento atleti, potrebbe essere in notevole aumento in quanto, con la chiusura totale delle attività che ha caratterizzato la quasi totalità della stagione agonistica 2020 e l'inizio del 2021, ovviamente, c'è stato un calo dei tesserati, ma con la ripresa delle stesse, c'è stata subito una ripresa che potrebbe lievitare ulteriormente.
Da un'analisi delle precedenti situazioni, emerge che nel 2020 sono entrate 77.946,55 euro in quota tesseramenti, nel 2021 alla stessa data 63.355,53 euro, pertanto ritengo che ipotizzare entrate per 80.000,00 sia un traguardo raggiungibile.
Le sostanziali caratteristiche che emergono dalla stesura di questa ipotesi di spesa che ho sottoposto alla vostra approvazione sono rappresentate dagli incrementi dei seguenti capitoli :
- promozione spostiva, con particolare riferimento allo sporta nella scuola;
- corsi di formazione e compensi per servizi tecnico-scientifici;
- attività agonistica e compenso per lo staffe tecnico;
- organizzazione manifestazioni sportive con particolare aumento dei premi di classifica."
02/11/2021  - Il Presidente del CR Fidal Campania - prof. Bruno Fabozzi



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate