Assemblea Elettiva Regionale - Norme Operative (aggiornamento)



Il Consiglio Regionale FIDAL Toscana ha deliberato di svolgere in data 27 Febbraio 2021 l'Assemblea Regionale Ordinaria per l'elezione del Presidente, del Consiglio Regionale e del Revisore dei Conti.

Norme operative per la partecipazione all’assemblea

L’assemblea si terrà  sabato 27 Febbraio 2021 presso la Limonaia di Villa Montalvo (Campi Bisenzio – FI),  con il seguente orario:

  • Ore 14.30 in prima convocazione (valida se risulteranno presenti almeno il 50% dei voti assegnati agli affiliati)
  • Ore 15.30 in seconda convocazione (valida se risulteranno presenti almeno il 30% dei voti assegnati agli affiliati)

Sono autorizzati a partecipare all’assemblea solo i legali rappresentanti delle società affiliate alla data del 27 febbraio o i loro delegati.

Per facilitare le operazioni di accredito e registrazione, si invitano tutti i partecipanti a presentarsi con congruo anticipo; in fase di ingresso, sarà misurata la temperatura corporea e non sarà consentito l’ingresso a chiunque venga rilevata una temperatura superiore ai 37,5° o presenti evidenti sintomi Covid-19; tutti i partecipanti dovranno, inoltre, essere muniti di autodichiarazione relativa alla assenza di suddetti sintomi.

È fatto obbligo di indossare la mascherina (possibilmente di tipologia FFP2) e rispettare il distanziamento minimo di un metro per tutta la durata della permanenza all’interno della sala.

A ciascun partecipante sarà assegnato un posto a sedere e lo stesso non potrà essere cambiato.
In sala sono vietati tutti i tipi di spostamenti ad eccezione di quelli consentiti per le operazioni di voto o per necessità inderogabili.

Per le operazioni di voto, ciascun elettore avrà a disposizione un numero di schede di diverso valore, la cui somma sarà pari al totale dei voti spettanti alla rispettiva società; sulle schede sono riportati i nominativi dei candidati (Candidati Ammessi); per l’elezione dei consiglieri regionali si potrà esprimere un massimo di 7 preferenze; le schede che dovessero presentare più di 7 preferenze saranno ritenute nulle.

Al termine delle operazioni di voto si procederà con lo spoglio e la proclamazione degli eletti.

Ricordiamo che la partecipazione all’assemblea è consentita dalle norme vigenti anche nel caso la regione si trovasse in “zona rossa”, come chiarito dal CONI.

Partecipazione e diritto di voto

L’Assemblea Regionale è costituita dai legali rappresentanti degli Affiliati alla data in cui si tiene l’Assemblea con sede nel territorio della Regione, aventi diritto di voto o dai loro delegati, purché dirigenti in carica dello stesso o di altro affiliato. Ciascuna società avente diritto al voto è rappresentata in Assemblea dal Presidente, purché alla data di effettuazione dell’Assemblea sia in regola con l’affiliazione per l’anno 2021, sia affiliata da almeno 12 mesi ed abbia svolto, nei citati 12 mesi, effettiva attività ed a condizione che alla data di convocazione dell’Assemblea partecipi all’attività sportiva ufficiale della Federazione (art. 35 comma 3 dello Statuto Federale).

Voti società

Qui di seguito il prospetto dei voti spettanti a ciascuna società (aggiornato al 3 febbraio 2021)
Voti Toscana

Deleghe
Il Presidente della società affiliata può delegare un componente del proprio organo di amministrazione, tesserato come “consigliere di società” per l’anno 2021, a rappresentare la società stessa (DELEGA DIRIGENTE STESSA SOCIETA'). 

Ciascun Rappresentante di società affiliata, sia esso Presidente o Consigliere Delegato, potrà portare altre due deleghe (art.25 comma 4 Statuto Federale); la delega deve essere redatta per iscritto su carta intestata della società delegante e deve contenere a pena di inammissibilità (art. 14, comma 4-ter, Statuto Federale): le generalità del legale rappresentante della ASD o SSD delegante; copia del documento del legale rappresentante della ASD o SSD delegante; la denominazione della ASD o SSD delegata; le generalità del legale rappresentante della ASD o SSD delegata (DELEGA DIRIGENTE ALTRA SOCIETA').

Le deleghe potranno essere consegnate direttamente al momento della registrazione dell’affiliato all’assemblea; è necessario allegare copia del documento d'identità del delegante, pena la nullità.

Si fa inoltre presente che non è assicurato il funzionamento dell’impianto di riscaldamento, nonostante gli interventi di riparazione a seguito di un improvviso guasto.

Si allega modulo per la richiesta d’intervento:
Richiesta d'intervento





Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate