Atletica Campi, presentati gli eventi 2018. Si lavora per il pistino coperto allo Zatopek

15 Marzo 2018

Tra gli appuntamrenti in programma la prima fase dei societari. Tutte le date

Riunione di Consiglio direttivo dell’Atletica Campi Bisenzio conviviale e “allargata” quella dell’altra sera presso lo stadio Zatopek con la presenza del sindaco Emiliano Fossi, dell’assessore allo sport Roberto Porcu e dell’assessore al welfare, alle politiche sociali e alla salute Luigi Ricci.
E’ stato presentato dalla società presieduta da Riccardo Bicchi il programma delle iniziative e delle manifestazioni (di atletica e non) che si terranno in questo scorcio di primo semestre 2018 presso lo stadio, che come è noto è stato rinnovato lo scorso anno con il rifacimento completo della pista e altre opere migliorative e di adeguamento.  
Per quanto riguarda l’atletica di comincerà il 24 marzo con la prima giornata della Coppa Toscana Ragazzi e Ragazze e l’appuntamento più importante è fissato per il 5 e 6 maggio con la prima fase del Campionato toscano di società assoluto.

A margine della presentazione il sindaco Fossi ha confermato che si sta lavorando al progetto esecutivo per la costruzione del pistino coperto e alla palestra coperta attigui alla pista dello Zatopek, con l’obiettivo di incrementare ulteriormente la funzionalità dell’impianto.

Così il sindaco Fossi ha postato su Facebook: “Bello stasera questo "Se Fossi...all'atletica". Una delle associazioni sportive più importanti del nostro territorio. Una serata all'insegna delle tante cose fatte insieme (ultime il rifacimento della pista e gli interventi sulle tribune dello stadio Zatopek) e delle tante da fare (la prossima realizzazione della palestra per l'attività indoor per esempio), il calendario dei vari appuntamenti e i progetti sugli sviluppi futuri. E poi una amicizia che è collaborazione nell'interesse esclusivo della nostra comunità. Bene così.


Ecco la locandina delle manifestazioni: http://toscana.fidal.it/upload/Toscana/AtleticaCampiCartellone.pdf


Il selfie del sindaco Fossi con il Consiglio dell'Atletica Campi


Condividi con
Seguici su: