Benvenuti nel nuovo sito web

17 Giugno 2017

Nasce oggi il nuovo sito dedicato all'atletica leggera della nostra regione!

 

Il web è un mondo in continua evoluzione e anche il sito internet di Fidal Toscana non è da meno. Il nuovo sito web http://toscana.fidal.it/ che siamo sicuri saprà essere al passo con le vostre esigenze e con le vostre richieste.

Il nuovo sito, come appare subito al primo impatto visivo, è conforme all’impostazione di FIDAL Nazionale, annoverato nel progetto dei Comitati Regionali; questo per consentire agli utenti di navigare in modo uniforme in tutto il mondo web dell’Atletica Italiana.

Il nuovo sito è molto più social quindi vi invitiamo a interagire con esso il più possibile e a fornirci spunti per migliorare la nostra nuova vetrina. Vi invitiamo a questo proposito a visitare tutte le nuove sezioni.

L'obbiettivo di questo nuovo sito è la funzionalità e la semplicità nella fruizione dei contenuti da parte di tutti.

Uno dei fiori all’occhiello della nostra comunicazione sono le Fidal Toscana News che cambieranno anch’esse veste grafica e gestione cercando di migliorare e portare sempre di più le nostre realtà agli occhi di tutti grazie all'iterazione che le renderà visibili sugli altri siti regionali e nelle schede dei singoli atleti citati negli articoli.

Non resta dunque che augurarvi Buon viaggio nel nuovo http://toscana.fidal.it !!



Condividi con
Seguici su: