CONI - Candidatura Educatore Sportivo, Docente Formatore ed Operatore Sportivo

14 Gennaio 2022

Il CONI, nell’ambito del delineato quadro ordinamentale rivolto all’organizzazione, alla promozione ed al potenziamento della pratica sportiva, ha interesse ad acquisire le professionalità di Educatore Sportivo, di Docente Formatore e di Operatore Sportivo, con particolare riferimento ai progetti promossi a livello territoriale.  

A tal fine, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità, pubblicità, il CONI per fronteggiare esigenze che non possono essere sostenute con personale dipendente ha interesse ad acquisire tali figure istituendo un apposito Elenco.  

L’inserimento nel predetto Elenco consente agli interessati di essere individuati per ricoprire eventuali incarichi in favore del CONI nell’ambito del relativo territorio di interesse presso cui intenderanno prestare l’attività e nel quadro dei progetti in essere. 

Il Bando e tutta la documentazione, modalità di presentazione comprese, sono pubblicati sul seguente link: https://toscana.coni.it/toscana/candidatura-elenco-educatore-sportivo-docente-formatore-ed-operatore-sportivo.html

 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate