Fase Regionale Trofeo Coni - Marano, 16 giugno

13 Giugno 2019

Regolamento del Trofeo Coni 2019 e gli iscritti

di Campania

Si rimette, in allegato, il regolamento del Trofeo Coni 2019, la cui fase regionale si effettuerà domenica 16 giugno p.v. a Marano ed in virtù dello stesso si prega di controllare le iscrizioni effettuate, per eventuali variazioni.
 
Programma orario definitivo
 
 
Si ricorda che le iscrizioni on line scadono giovedì 13/6 alle ore 12.
 
Lo scrivente Comitato dovrà comunicare al C.R. Campano Coni i nominativi dei vincitori per la successiva fase nazionale, per cui per semplificare e rendere più celere la parte amministrativa, si rende noto che alla scrivente Segreteria occorrerà il n° di taglia per la divisa sportiva che fornirà il Coni.
 
 
 
Divisa per Fase Nazionale Trofeo
 
S - (5 - 6 anni)
M - (7-8 anni)
L - (9-10 anni)
XL - (11-12 anni)
Adulto S - (12 - 13 anni)
Adulto M - (14-15 anni)
M- adulto
L- adulto
 
La Segreteria del C.R. Campano
 
Il Comitato Regionale della Fidal Campania in collaborazione con il CONI Regionale della Campania, organizza domenica mattina allo Stadio Comunale di Marano il "Trofeo CONI 2019". La manifestazione è riservata ai giovani atleti delle categorie RAGAZZI/E che si confronteranno nelle Prove Multiple del Tetrathlon, suddiviso per gruppi. Nel Gruppo C maschili e femminili iscritti n°22; nel Gruppo A maschile e femminile iscritti n°13; nel Gruppo B maschile n°32 e nel Gruppo B  femminile n°19.
Il ritrovo è fissato alle ore 8,30 e la chiusura conferma iscrizione alle 9,25.
Enzo  Miceli
 
allegato gli iscritti


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate