RIUNIONE REGIONALE TECNICI ATTIVITA' 2018

24 Febbraio 2018

di Campania

RIUNIONE REGIONALE DEI TECNICI ATTIVITA' ESTIVA 2018

  Napoli.-Il Fiduciario Tecnico Regionale della Fidal Campania Luciano Caputo, coadiuvato  dal Fiduciario Tecnico del settore giovanile Angelo Palmieri ha organizzato  presso la Sala "B" del CONI Regionale, la "Riunione Regionale dei Tecnici 2018".  Al tavolo della Riunione Tecnica è intervenuto il Presidente della Fidal Regionale Sandro Del Naia che ha comunicato ai tecnici presenti in aula, la richiesta da presentare ai quadri tecnici nazionali, di invitare a qualche raduno nazionale, anche i tecnici specializzati della Fidal Campania allo scopo che possano attingere le migliori metodologie. Il Fiduciario Tecnico Regionale Luciano Caputo nel suo intervento ha illustrato i punti salienti dell'attività tecnica territoriale del 2018 e la bozza del Calendario Estivo del 2018 che nel corso del prossimo Consiglio Regionale(27/02/2018)sarà approvato.

 Il Fiduciario del settore giovanile Angelo Palmieri ha esposto i criteri dei minimi regionali per la partecipazione delle rappresentative Regionali Cadetti/e che saranno impegnati nel corso della stagione agonistica 2018, ovvero Fidenza,Criterium Nazionale e il Trofeo Musacchio. Il settore Tecnico Regionale, guidato da Luciano Caputo, inoltre ha progettato per le categorie Cadetti/e degli incentivi per alcune discipline (Triplo-ostacoli-2000m-Martello-Asta).

 La Riunione Regionale del Settore Tecnico è proseguita  con un vivace  dibattito con i tecnici presenti in Sala. La conclusione della Riunione Regionale ha registrato l'intervento del Giudice di Gara Enzo Abate che ha illustrato ai tecnici le principali  novità  del regolamento tecnico internazionale in vigore dal 1° novembre 2017

 

       ENZO MICELI

 

 



Condividi con
Seguici su: