CROSS

Classifiche e prossime gare CROSS Fidal Torino

CORTENOVA - 17 marzo 2019

Anche quest'anno il Comitato Provinciale Fidal Torino parteciperà alla manifestazione in data 17 marzo 2019 nella località di CORTENOVA (LECCO) le seguenti manifestazioni, saranno oggetto di selezione per la rappresentativa:

  • IVREA in data 13 gennaio 2019
  • PINEROLO in data 17 febbraio 2019
  • VENARIA REALE in data 24 febbraio 2019

Il Fiduciario Tecnico Provinciale, sentito il parere del referente di settore, comunicherà alle società gli atleti convocati.

----------------------------------------------------------

PROSSIMA GARA IN CALENDARIO:

DOMENICA 17 FEBBRAIO 2019 - Pinerolo

Campionato individuale e di società per le categorie Ragazzi /e  - Cadetti /e

Il Comitato Provinciale Fidal Torino indice per domenica 17 Febbraio 2019 il Campionato Provinciale Individuale e di Società per le categorie Ragazze/i Cadette/i di corsa campestre.

La gara si svolgerà a Pinerolo (7° Cross della Pace)



Regolamento Campionato Provinciale Individuale:

Vengono premiati i primi 3 atleti in classifica appartenenti a Società della provincia di Torino.

Regolamento Campionato Provinciale di Società:

Possono partecipare un numero illimitato di atleti della stessa Società. - Ai fini della graduatoria vengono considerati i primi 3 (tre) punteggi della stessa Società. - Per ogni gara verrà stilata una classifica in cui verrà attribuito 1 punto al primo classificato, 2 al secondo e così di seguito per tutti gli atleti. - I punteggi degli atleti fuori provincia vengono considerati nel piazzamento finale ma non per quanto riguarda la classifica di società. - Per la classifica finale verranno prese in considerazione solo le Società che avranno ottenuto un minimo di 3 punteggi. - Le società che non porteranno 3 punteggi, non saranno considerate per la classifica finale. - In caso di parità tra due società verrà considerato il piazzamento migliore. - Verranno premiate le prime 3 Società maschili e femminili.


Il Fiduciario Tecnico Provinciale Edoardo ERRICO

 



Condividi con
Seguici su: