Delegati provinciali 2021/2024

02 Aprile 2021

Tenuto conto del periodo epidemiologico che pone l’impossibilità di convocare le assemblee provinciali in presenza e dell’inizio imminente delle attività.

Considerato che l’Assemblea Regionale in data 27.2.2021 ha stabilito che il Comitato Regionale si dotasse di delegati Provinciali (art. 27 lettera g) dello Statuto).

Tenuto altresì conto che la nomina del Delegato Provinciale è in capo al Consiglio Regionale e che lo stesso ha deliberato in data 18.3.2021 di avere indicazioni consultive dalle società delle singole Province sul nominativo Provinciale.

Tutto ciò premesso si invita le società interessate di compilare il modulo allegato e spedirlo al Comitato Regionale tramite:

e-mail a cr.toscana@fidal.it o pec toscana.pec@fidal.telecompost.it o fax a 055-571401
entro e non oltre mercoledì 7 aprile 2021.

Le società potranno altresì scrivere motivazioni inerenti il voto, note e suggerimenti sull’attività.

Si informa che i dati/indicazioni forniti verranno trattati esclusivamente per il conteggio dei voti senza rilevare la società se non ai consiglieri che ne faranno richiesta delle mail generali per un riconteggio o un controllo dei voti e che comunque sono obbligati alla privacy di tali comunicazioni che dovranno comunque essere trattate per la sola indicazione del delegato provinciale.

Le proposte e le idee saranno anch’esse riepilogate in modo anonimo e valutate dal Consiglio Regionale, dalle commissioni regionali e dai Delegati Provinciali.

Proposta Nominativo Delegato Provinciale




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate