ITC Scandiano 3° posto ai Nazionali Studenteschi

23 Marzo 2019

Finale nazionale dei Campionati Studenteschi di cross con ITC Scandiano negli allievi e LS Marconi Parma nelle allieve.ottimoingu

Erano l'ITC Gobetti di Scandiano negli allievi e il Liceo Scientifico Marconi di Parma nelle allieve le scuole della Emilia Romagna che si erano qualificate per la finale nazionale dei Campionati Studenteschi.

Per gli studenti allievi di Scandiano un ottimo 3° posto nella classifica per istituti, grazie ai piazzamenti assoluti di Federico Rondoni al 9° posto, Davide Vandelli al 22°, Omar Oussama Almesmari al 26°, Gabriele Bergianti al 42°.

La scuola di Scandiano in classifica è stata preceduta da IIS Marco Polo di Colico e da LS Galilei di Trieste (di soli 2 punti).

Il 1° fra gli emiliani è stato Filippo Giandini (LS Respighi Piacenza), che gareggiava da individuale, che si è piazzato al 6° posto.

Nelle allieve 9° posto per il LS Marconi di Parma, con questi piazzamenti individuali: Elena Manini al 22° posto, Giulia Favalesi al 37°, Sara Favilli al 47°, Emma Tessoni rit.

1° posto per le allieve alla scuola L.S. I.T. di Lingua Tedesca di Merano.

Risultati


La squadra dell'ITC Scandiano


Condividi con
Seguici su: