#Cadetti2019: il video racconto

08 Ottobre 2019

Un weekend ricco di emozioni, con protagonista la meglio gioventù dell’atletica italiana.

Dal 4 al 6 ottobre 2019 a Forlì è scesa in pista la 46° edizione dei Campionati Italiani Cadetti, con un migliaio di Under16 provenienti da tutta Italia ad animare le gare ospitate presso il campo scuola Gotti e le vie della città romagnola durante la colorata cerimonia d’apertura, che ha visto sfilare le 21 delegazioni regionali sino alla centralissima piazza Saffi, dove due tedofori d’eccezione – i campioni europei Juniores dei 100 m Lorenzo Paissan e Vittoria Fontana – hanno acceso il braciere olimpico e ufficialmente aperto la manifestazione.

Dopo avervi raccontato le suggestioni della cerimonia d’apertura, riepilogato i risultati dei nostri ragazzi, pubblicato in tempo reale le foto di venerdì, sabatodomenica… non ci siamo ancora stancati di rivedere i ragazzi in azione e di tornare a immergerci in quella trepidazione grazie ai loro sguardi e alle loro parole!

Ecco allora che abbiamo pensato di farvi rivivere le emozioni che solo un Campionato Italiano Cadetti sa regalare col video racconto della tre giorni forlivese. Buona visione!

 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate