Summer Camp 2019, proroga iscrizioni

28 Aprile 2019

C'è tempo fino all'8 maggio per aderire alla settimana organizzata dalla FIDAL a Cles

È stata prorogata all’8 maggio la data di adesione al Summer Camp 2019 organizzato dalla FIDAL per offrire ai propri giovani atleti l’opportunità di coniugare le vacanze estive con la propria passione sportiva. Sarà un’occasione da non perdere, a Cles (Trento) dal 7 al 14 luglio, per vivere un’esperienza entusiasmante in una location di grande valore ambientale e paesaggistico, da sempre al servizio dell’atletica e già ben collaudata nell’ospitare raduni estivi e manifestazioni nazionali. “Come Federazione siamo molto contenti di aver attivato questo progetto, sicuri che risponda alle esigenze dei ragazzi e delle famiglie - le parole della vicepresidente FIDAL Ida Nicolini -. Per molti può essere un valido approfondimento della realtà sportiva che si vive durante l’anno, declinata in maniera diversa, con attività ludiche e giornate finalizzate alla conoscenza”.

CRITERI DI ACCESSO - La partecipazione a Summer Camp 2019 è riservata ai tesserati FIDAL della categoria allievi. Saranno ammessi al massimo 70 atleti (35 uomini e 35 donne) e le domande di iscrizione saranno accettate in base all'ordine cronologico di arrivo. Il costo è di 600 euro da pagare con bonifico entro 5 giorni dalla data di conferma di accettazione della propria iscrizione. È necessario attendere una mail di conferma da FIDAL di essere tra i 70 atleti inclusi nel training camp richiesto e solo in quel caso procedere al pagamento.

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO - Per gli atleti che intendano partecipare e che per l’anno scolastico 2018/19 risultino iscritti alle classi III e IV della scuola secondaria di secondo grado esiste la possibilità di veder riconosciuto il percorso come attività di alternanza scuola lavoro. Per avvalersi di tale possibilità sarà necessario, entro e non oltre l’8 maggio, formalizzare la propria iscrizione e acquisire la disponibilità da parte dell’istituto scolastico frequentato a stipulare una convenzione con FIDAL.

Info (Ufficio Promozione FIDAL): 06 33484719 - 4729 - 4783 - summercamp2019@fidal.it

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it

File allegati:
- Scheda adesioni
- Info e programma


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate