Festa del cross, i convocati delle rappresentative Cadetti e Cadette

05 Marzo 2021

Dopo le prove di Campi e Arezzo

Sono state ufficializzate, su indicazione del Settore Tecnico Regionale, le squadre regionali Cadetti e Cadette che rappresenteranno la Toscana nella prossima Festa del cross che si terrà a Campi Bisenzio il prossimo 13 e 14 marzo. La gara Cadetti e Cadette, che assegnerà il Trofeo delle Regioni si svolgerà il sabato, con inizio alle 15.05 per le Cadette (2 km) e alle 15.25 per i Cadetti (3 km).

Tra i convocati non mancano naturalmente i due vincitori delle due prove regionali già disputate, Latena Cervone dell’Uisp Atletica Siena e Sonia Tissi dell’Assi Giglio Rosso, che hanno vinto sia a Campi Bisenzio presso lo stadio Zatopek sia domenica scorsa ad Arezzo.
Convocati anche Gabriele Ceccarini e Antonio Del Vecchio dell’Atletica Livorno, Alessandro Valvani dell’Atletica Follonica (secondo sia a Campi che ad Arezzo) e Alessandro Duchini, atleta al primo anno della categoria, per l’Atletica Grosseto Banca Tema.
Tra le Cadette oltre alla Tissi sono convocate Giulia Bernini dell’Atletica Futura (seconda ad Arezzo), Veronica Brizzi dell’Avis Sansepolcro e due atlete al primo annio di categoria, Giorgia Martini dell’Atletica Sestese Femminile e Viola Paoletti dell’Uisp Prosport Scandicci (seconda a Campi).

I responsabili della Rappresentativa saranno i tecnici Saverio Marconi ed Elisa Faucci.

Il ritrovo è fissato presso il parcheggio laterale al Centro Wellness Asmana (via Michelucci) alle ore 11,30 di Sabato 13 Marzo, dove gli atleti riceveranno il materiale della Rappresentativa e pranzeranno insieme; il pranzo al sacco sarà offerto dall’organizzazione.
Latena Cervone ad Arezzo


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate