Fine settima ad Agropoli/Trentova, San Marcellino, Avellino e Napoli-Pompei

25 Novembre 2021

di Campania

Fine settimana di novembre come non mai.

La "spinta" della nuova Fidal Campania, produce i suoi primi risultati e tra sabato e domenica entra in scena l'attività dei Comitati Provinciali.
Il CP di Salerno con l'Atletica Agropoli, metteno in calendario una campestre provinciale ad Agropoli, località Trentova Centro Visite, si gareggia sabato con ritrovo alle ore 14.45 ed inizio gare alle 15.30.

Al via tutte le categorie della promozione giovanile con una provga anche per Assoluti, ma ci sarà anche una gara di getto del peso per ragazzi e cadetti.
Domenica mattina sarà la volta del CP di Avellino che propone un cross (formula sempre promozionale ed Assoluia provinciale che si tiene al Parco Santo Spirito "Antonio Manganelli", quì organizzano la Fidal provinciale e la società Montemiletto Team Runners.
Sempre domenica, a San Marcellino gare su pista, fuori stagione, con programma per la promozione giovanile, quì organizza direttamente il CP Fidal di Caserta.
Ancora domenica si gareggia su strada sulla classica Napoli-Pompei, 30,3 Km. organizzata dal Movimento Sportivo Bartolo Longo -  Corsa per la Pace.
VS


La Napoli Pompei 2021


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate