Graduatorie Lazio 2018: tutti i risultati

24 Giugno 2019

Online il file con tutti i risultati degli atleti dal Lazio. Esordienti, ragazzi, cadetti, allievi, juniores, promesse, seniores: c'è davvero tutto. Basta cliccare sul link 

Nella sezione Attività>Graduatorie è stato pubblicato il documento relativo alle graduatorie regionali aggiornato a tutto il 2018. Il documento è consultabile anche qui.

Tutti i risultati del Lazio, di tutti gli atleti e di tutte le società, per ogni categoria e per tutta la stagione. Sono online le Graduatorie Regionali Fidal Lazio 2018, il lavoro curato ogni anno dalla responsabile per il tesseramento del CR Lazio Annamaria Massimi. Una guida utile per gli appassionati di atletica, di numeri e di statistiche, ma anche uno strumento interessante per gli addetti ai lavori. Esordienti, ragazzi, cadetti, allievi, juniores, promesse, seniores: c'è davvero tutto. Basta cliccare sul link e consultare le profonde liste che ripercorrono e fotografano una stagione intera.

In copertina, i ragazzi della Rappresentativa del Comitato Regionale e Benedetta Benedetti (Studentesca Milardi), fresca vincitrice di due titoli tricolori ad Agropoli, nel peso e nel disco. 

File allegati:
- GRADUATORIE REGIONALI 2018


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate