Minsk: De Angelis 5,10. Gherardi 7.65, Caldarini 7°

25 Febbraio 2020

Nel match internazionale indoor under 20 in Bielorussia bene gli atleti laziali in azzurro. Astista secondo, velocista in finale e mezzofondista in 4:44.45

Già in pista e in pedana i tre atleti convocati dal Lazio in azzurro per il Match internazionale under 20 indoor ospitato a Minsk (Bielorussia), oggi e domani. Nella truppa azzurra ci sono, infatti, la velocista Chiara Gherardi (Fiamme Gialle), l’astista Ivan De Angelis (Fiamme Gialle) e la mezzofondista della Studentesca, Livia Caldarini.

Ad aprire le danze, conquistando il turno successivo di domani, Gherardi che sui 60 ha corso in 7.65, quarta nella batteria vinta da Dalia Kaddari, la poliziotta sarda che sigla la seconda prestazione in carriera (7.43). Domani alle 10 italiane la finale e l’eventuale impegno in staffetta alle 11.45.

Sempre parlando di corsa, ma nei 1500, è settima la romana che indossa la maglia dei reatini della Studentesca e fresca doppia campionessa junior indoor, Livia Caldarini: crono che per lei si ferma a 4:44.45, una decina di secondi sopra il personale al coperto.

Secondo, invece, il romano Ivan De Angelis: l’astista centra 5,10 al terzo tentativo e sbaglia per tre volte 5,20, quota vincente per l’estone Eerik Haamer, bronzo due anni fa agli Europei under 18 di Gyor. De Angelis al coperto vanta un PB di 5,25.

ch.di.

File allegati:
- RISULTATI
- ORARIO
- RACCONTO DA FIDAL.IT E STREAMING

Una parte degli azzurri a Minsk


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate