Sport e Salute, c'è l'avviso ''Sport di tutti i quartieri''

25 Febbraio 2021

Si tratta di un intervento per sostenere l’associazionismo sportivo di base che opera in contesti territoriali difficili. Per le delucidazioni si può contattare il nostro consigliere Angelo Fedeli

Sport e Salute promuove l’avviso: “Sport di tutti quartieri”, un intervento proposto per sostenere l’associazionismo sportivo di base che opera in contesti territoriali difficili utilizzando lo sport e i suoi valori educativi come strumento di sviluppo ed inclusione sociale. “Sport di tutti quartieri”, promuove la creazione di presidi sportivi ed educativi, gestiti dalle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche e destinati alla comunità e a tutte le fasce d’età, con particolare attenzione a bambine e bambini, ragazze e ragazzi, donne e persone over 65. FIDAL Lazio rilancia questa possibilità tra chiunque fosse interessato. Qui e sotto, tutti i riferimenti.

FIDAL Lazio mette a disposizione anche i riferimenti del consigliere delegato ai Bandi per Società e impianti, Angelo Fedeli, per maggiori delucidazioni. Fedeli risponde al numero 393/858 3753 e alla mail fedeliangelo@gmail.com.

File allegati:
- Bando, brochure, accessi


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate