Inaugurazione del "Cozzoli" di Molfetta: è sold out

25 Settembre 2020

Numeri da record per l’inaugurazione dello Stadio “Mario Saverio Cozzoli”

A poche ore dall’inaugurazione ufficiale del nuovissimo Stadio “Mario Saverio Cozzoli” a Molfetta si registrano numeri da record per un evento che entrerà nella storia dell’Atletica leggera molfettese e pugliese. Soltanto le prime 1000 richieste pervenute dopo regolare registrazione saranno evase dal comitato organizzatore mentre le oltre 500 eccedenti il numero consentito dalle misure anti-Covid dovranno accontentarsi di seguire la manifestazione sulle frequenze dell’emittente “Teleregione”. Appassionati e addetti ai lavori potranno sintonizzarsi sin dalle 17.00 (e fino al termine delle gare) sul Canale 14 del Digitale Terrestre in Puglia e sul Canale 13 del Ddt di Basilicata.

Teleregione seguirà ogni momento dell’evento, dallo scoprimento della targa che intitolerà lo Stadio al molfettese “Mario Saverio Cozzoli”, stimato dirigente sportivo nonché Giudice di Gara della Fidal, alla presentazione del libro “Una vita al servizio degli altri”, dello stesso Mario Saverio Cozzoli fino alle gare giovanili e assolute, maschili e femminili, senza dimenticare la Fanfara del “X Reggimento Carabinieri Campania”.

La copertura dell’evento sarà assicurata da 4 telecamere che garantiranno la telecronaca di tutte le gare, a cura del giornalista Salvatore Petrarolo, mentre le interviste saranno realizzate dal suo collega, Mino Dell’Orco.

Sarà possibile seguire l’intero evento anche sui canali Youtube e Facebook dell’emittente Teleregione.

Il programma della manifestazione.

ORE 15.30: Anteprima Gare Giovanili per le categorie Ragazzi e Cadetti maschili e femminili

ORE 17.15: Scopertura della targa di intitolazione della pista di atletica
                     Annullo Filatelico con Poste Italiane

ORE 17.30: Presentazione del libro “Una vita al servizio degli altri” di Mario Saverio Cozzoli

ORE 18.00: Esibizione della Fanfara “10° Reggimento Campania”

ORE 19.00: Inizio Meeting Nazionale “Città di Molfetta”.

di Roberto Longo

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate