Quinta la rappresentativa Cadetti e Cadette di corsa in montagna

18 Giugno 2018

Greta Settino la migliore a livello individuale


>Quinto posto di squadra sia tra i Cadetti che tra le Cadette per la Rappresentativa regionale selezionata dall’equipe tecnica coordinata dal responsabile Luca Panichi che ha partecipato al Campionato italiano individuale Giovanile Cadetti/e di corsa in montagna che si è svolto a Lanzada in provincia di Sondrio sabato scorso.

A livello individuale sono arrivati il settimo posto per Greta Settino (Atletica Calenzano), il quindicesimo posto per Maria Vitone (Assi Giglio Rosso), il diciassettesimo posto per Viola Archetti (Atletica Firenze Marathon), il 22esimo posto per Giulia Lenaz della Cassa di Risparmio Pistoia e Lucchesia.

In campo maschile è stato dodicesimo Andrea Marrocchi dell’Atletica Calenzano, seguito a ruota da dal compagno di società Gabriele Gambone, ventesimo Gabriele Pasquinucci (Atletica Firenze Marathon).
Per i ragazzi e per i tecnici al seguito è stata anche una bella esperienza, al di la dei singoli risultati e di quello di team, che sicuramente ha aggiunto alla carriera di ognuno un importante bagaglio tecnico.





Condividi con
Seguici su: