Rappresentativa Regionale "Sulla Vetta del Terminillo"

04 Luglio 2018

Su indicazione del Settore Tecnico Regionale, gli atleti di seguito indicati sono convocati per la Rappresentativa Regionale, che parteciperà alla 2ª edizione del Meeting Interregionale “Sulla Vetta del Terminillo”, in programma Venerdì 13 luglio p.v.

Il responsabile della Rappresentativa sarà il Vice Fiduciario Tecnico Stefano Giardi (3358353436), coadiuvato da altri tecnici dello Staff Tecnico Regionale.

La partenza avrà luogo con pullman privato venerdì 13 luglio p.v.; un primo ritrovo è previsto alle ore 7,10 presso il parcheggio Ponte a Ema (zona Firenze Sud – Via Benedetto Fortini) ed un secondo ritrovo alle ore 8,20 all’uscita del casello autostradale di Valdichiana. Il ritorno è previsto con le stesse modalità dell’andata, nel tarda serata di venerdì.

Si invitano le Società a confermare la partecipazione dei propri atleti ed il luogo di ritrovo prescelto entro le ore 12.00 di lunedì 9 luglio  (cr.toscana@fidal.it); in caso di mancata conferma, si procederà alla sostituzione degli atleti.

Convocazioni Meeting Terminillo 13 luglio 2018



Condividi con
Seguici su: