Rappresentativa Regionale TROFEO CITTA’ di FIDENZA – 10 giugno 2018



Su indicazione del Settore Tecnico Regionale, gli atleti di seguito indicati sono convocati per la Rappresentativa Regionale che parteciperà al TROFEO CITTA’ di FIDENZA, in programma a Fidenza il 10 giugno p.v.

Il responsabile della Rappresentativa sarà il Fiduciario Tecnico, Renzo Avogaro, coadiuvato da altri tecnici dello Staff Tecnico Regionale.

La partenza avrà luogo, con pullman privato, Sabato 9 giugno p.v., con due ritrovi: il primo alle ore 14.30 presso il Campo Scuola di Livorno ed il secondo alle ore 15.20 presso il parcheggio del Centro Commerciale “METRO” (via del Cantone – Loc. Osmannoro) davanti all’Hotel Ibis 2 a Firenze; il ritorno è previsto con le stesse modalità dell’andata nella serata della Domenica.
La Rappresentativa alloggerà presso l’Hotel Ducale - Tabiano Terme.


Si resta in attesa di un cenno di riscontro, pregando di confermare, indicando il luogo di ritrovo preferito, la partecipazione dei propri atleti, ma soprattutto la loro eventuale indisponibilità, entro le ore 12.00 di Mercoledì 6 giugno, tramite e-mail (cr.toscana@fidal.it); in caso di mancata conferma, si procederà alla sostituzione degli atleti.

 

Convocati Rappresentativa Toscana



Condividi con
Seguici su: