Seminario sulla corsa in montagna con i gemelli Dematteis a Montevarchi

19 Novembre 2019

Storie e tecnica raccontate da parte di due leggende viventi della disciplina

I fratelli Bernard e Martin De Matteis, i più forti atleti italiani di corsa in montagna di sempre ed il loro scopritore Giulio Peracchia saranno presenti ad un incontro di approfondimento sul tema della corsa in montagna aperto a tutti che si terrà sabato 30 novembre 2019 a Montevarchi presso l’Hotel Valdarno dalle ore 10 alle ore 13, organizzato dall'Unione Veterani dello Sport. Sarà presente anche Luca Panichi, presidente della sezione di Montevarchi dell’Unione Veterani dello Sport nonché responsabile del settore corsa in montagna della Fidal Toscana.
Tra i presenti anche Danielr Milani, già campione italiano con la maglia dell’Orecchiella e probabile presenza del tecnico dei Dematteis Germanetto e del tecnico Stefano Pucci.

Bernard Dematteis ancora nel 2018 si è laureato per la terza volta Campione Europeo della specialità, titolo che va ad arricchire un palmares di enorme spessore con medaglie internazionali e record assoluti messi in carniere, così come il fratello Martin, che nel  luglio 2016 a Trento firmò una straordinaria e commovente vittoria con doppietta continentale, con arrivo praticamente in parata dei due gemelli.


I fratelli Dematteis dopo un'ennesima impresa


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate