CIA: Ramus settimo nel giorno di Tamberi

15 Febbraio 2019

Nella serata di gala di Ancona, settimo posto per il neocampione tricolore juniores Stefano Ramus nel salto in alto che ha esaltato il padrone di casa Gimbo Tamberi

I Campionati Italiani Assoluti Indoor di Ancona si sono aperti con un aperitivo a base di salto in alto, per rendere i dovuti omaggi al padrone di casa Gianmarco Tamberi. E Gimbo ha risposto presente, infiammando l'affollata platea del PalaMarche con una prestazione monstre ed un 2,32 che lo rilancia di prepotenza nell'Olimpo internazionale della specialità, a due settimane dall'appuntamento con i Mondiali Indoor.

E nella stessa prova dominata da Tamberi, settimo posto a quota 2,05 per il noneso Stefano Ramus (Atletica Valli di Non e Sole), tornato sulla pedana marchigiana quindici giorni dopo aver conquistato il titolo tricolore juniores (2,12 in apertura di febbraio).

In campo femminile il titolo tricolore è invece andato ad Elena Vallortigara che con 1,92 ha preceduto per il minor numero di errori Alessia Trost.

 

Domani il programma dei Campionati Italiani Assoluti Indoor entra nel vivo con tutte le altre competizioni, in una giornata che si aprirà nel segno della commozione per la dedica al compianto Alessio Giovannini, componente lo staff dell'ufficio comunicazione della FIDAL scomparso in apertura di gennaio, della sala stampa del PalaMarche.

 

RISULTATI/Results - FOTO/Photos - ORARIO/Timetable - TUTTE LE NOTIZIE/News

 

TV E STREAMING - Diretta tv su RaiSport per i Campionati Italiani Assoluti indoor di Ancona, sabato 16 febbraio (ore 15.50-17.55) e domenica 17 febbraio (ore 16.30-17.50). Il resto della manifestazione sarà trasmesso in diretta video streaming su atletica.tv.

SOCIAL NETWORK - Partecipate con noi al racconto dei Campionati Italiani Assoluti indoor di Ancona seguendo gli aggiornamenti LIVE attraverso i nostri canali social Instagram: @atleticaitalianaTwitter: @atleticaitalia Facebook: www.facebook.com/fidal.it. Sostenete i vostri atleti preferiti, condividete foto e pensieri utilizzando gli hashtag #atletica #indoor2019 #Assoluti2019.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate