Grande festa per Yeman Crippa

15 Agosto 2018

All'indomani del rientro da Berlino, festa a sorpresa nel cuore di Trento per Yeman Crippa che ha così celebrato il bronzo degli Europei di Berlino con familiari, amici e tante personalità

Non se l'aspettava, Yeman Crippa, un'accoglienza così. Ed invece quella che doveva essere la classica serata tra amici si è trasformata senza preavviso in una vera e propria festa a sorpresa. Con Yeman al centro della scena, come è giusto che fosse dopo lo straordinario bronzo conquistato nei 10.000 metri ai Campionati Europei di Berlino.

Merito degli storici amici trentini, di chi lo accompagna nel viaggio dell'atletica e anche dell'assessore provinciale allo sport Luca Zeni, tra i primi a proporre un momento particolare per festeggiare l'eccellente europeo del ventiduenne delle Fiamme Oro.

E così, non appena entrato nella familiare sala del locale Al Plan, Yeman ha capito tutto: ad attenderlo c'erano alcuni dei fratelli, il fedele tecnico Massimo Pegoretti, il manager Gianni Demadonna, l'assessore Zeni, il presidente di Fidal Trentino Fulvio Viesi e tanti, tanti amici, con gli stessi cittadini di Trento che non hanno mancato di complimentarsi a loro volta con l'ormai celebre concittadino.

Fidal Trentino e Provincia Autonoma di Trento hanno voluto consegnare un riconoscimento speciale a Yeman che sul limite della commozione ha ringraziato tutti e promesso di dare nuovamente occasione per organizzare nuovi appuntamenti simili.

 

Congratulazioni, Yeman. Alla prossima.



Condividi con
Seguici su: