Trofeo delle Regioni Giovanili di Marcia

23 Ottobre 2018

Su indicazione del Fiduciario Tecnico Regionale, Renzo Avogaro, sentito il Responsabile di settore Massimo Passoni, gli atleti di seguito indicati sono convocati nella Rappresentativa Regionale che parteciperà all’incontro in oggetto, in programma a Grottammare (AP) domenica 28 ottobre p.v.


Il Responsabile della Rappresentativa sarà il Responsabile Regionale della marcia Massimo Passoni; il viaggio sarà effettuato con pullman privato appositamente noleggiato, con i seguenti ritrovi:
 il primo alle ore 12,30 presso il Parcheggio di Scambio (Pinetina) in Via della Libertà a Livorno;
 il secondo alle ore 13,30 presso il parcheggio del Centro Commerciale “METRO” (via del Cantone – Loc. Osmannoro) davanti all’Hotel Ibis.


Il ritorno è previsto con le stesse modalità dell’andata, nel pomeriggio di domenica.
La rappresentativa alloggerà presso il Residence Le Terrazze a Grottammare (AP).
Eventuali atleti a titolo individuale (che dovranno essere iscritti dalle rispettive Società), o accompagnatori, potranno effettuare il viaggio sul pullman della Rappresentativa Toscana pagando una quota di 20,00 € a persona (il soggiorno dovrà essere fissato in maniera autonoma).


Si prega confermare la partecipazione indicando il luogo di ritrovo dei propri atleti, entro le ore 12.00 di Mercoledì 24 ottobre (in caso di mancata conferma, si procederà alla sostituzione degli stessi) inviando una e-mail al Comitato Regionale Fidal Toscana cr.toscana@fidal.it.
Anche gli atleti a titolo individuale e gli eventuali accompagnatori dovranno inviare comunicazione inerente la volontà di viaggiare con la Rappresentativa, indicando il luogo di ritrovo e allegando ricevuta dell’avvenuto pagamento della quota richiesta.

 

Rappresentativa Trofeo delle regioni Giovanili di Marcia



Condividi con
Seguici su: