Marchiando e Robbin chiamati in azzurro

19 Aprile 2018

Sette giorni di lavoro, a Formia, per i due ostacolisti della Calvesi, chiamati nel raduno azzurro under 25 del settore degli ostacoli

di Valle D Aosta

Inseriti tra gli osservati del gruppo della nazionale del gruppo “Sviluppo” per il settore degli ostacoli, Eleonora Marchiando Jean-Marie Robbin, entrambi in forza all'Atletica Calvesi Aosta, sono stati chiamati dallo staff azzurro presso il centro federale di preparazione olimpica di Formia, dal 22 al 28 aprile, per una settimana di raduno.


Seguiti dai tecnici federali e dai propri tecnici societari, Eddy e Patrick Ottoz, saranno impegnati nella località in provincia di Latina, con i migliori 23 ostacolisti del panorama italiano. L'aostana Eleonora Marchiando, classe 1997, al secondo anno nella categoria Promesse, è alla sua quinta chiamata in un raduno organizzato dallo staff tecnico federale; Jean-Marie Robbin, classe 1998, al primo anno nella categoria Promesse, è al suo secondo impegno seguito dallo staff azzurro.

 

Nel programma di questa settimana di raduno, al termine della stessa, è in programma per tutti i convocati un test agonistico, con una gara sulla distanza non convenzionale dei 300hs.



Condividi con
Seguici su: