Virtus Lucca, già raccolti 3000 euro per l'ospedale San Luca

20 Marzo 2020

Prosegue a pieno ritmo la raccolta fondi organizzata dalla società

Prosegue a pieno ritmo la raccolta fondi organizzata dalla Virtus Lucca per l’acquisto di dispositivi sanitari per l’Ospedale San Luca di Lucca.

In appena 4 giorni, sia su Facebook che con bonifici bancari, sono stati raccolti oltre 3.000,00 euro. La somma è già nella disponibilità del medico che coordina queste attività nell’ospedale San Luca.

Un grazie a tutti coloro che hanno già aderito a questa raccolta fondi ma anche un pressante invito a tutti i genitori tecnici ed atleti che fanno parte della grande squadra della Virtus Lucca a non fermarsi. L’emergenza purtroppo non è ancora finita ed è necessario continuare a dare il nostro contributo a persone veramente eccezionali che operano nelle strutture sanitarie al limite delle loro possibilità ed alle quali va il nostro più sincero ringraziamento che però si deve trasformare anche in aiuto concreto.

Per effettuare la propria donazione è possibile visitare la pagina Facebook della Virtus Lucca oppure con un bonifico bancario attraverso l’IBAN IT11C0503413703000000140879.


Da comunicato stampa della società



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate