Diaz e Pettorossi fanno gioire l'Unicusano Livorno

20 Giugno 2022

Gioia in casa Libertas Unicusano Livorno per l’esordio del “nuovo” Andy Diaz a livello internazionale, dopo una trafila burocratica non facile, ma giunta con soddisfazione a buon fine. Andy ha partecipato alla tappa di Parigi della Diamond Leage e ha tenuto fede alle sue solide credenziali chiudendo secondo nel salto triplo con il suo nuovo record personale di 17,65 ad un solo centimetro dall’altro cubano Fortun Diaz, oggi atleta naturalizzato in Spagna, che ha vinto la gara, e battendo l’americano Taylor, Pichardo, Zango e il cinese Zhu.

Anche Diego Pettorossi, di fresca convocazione in azzurro per i Giochi del Mediterraneo, ha fatto gioire la società, perché nel meeting di Trieste si è confermato sui 100 metri con un bellissimo 10”36, eguagliando il suo primato personale ottenuto sempre quest’anno oltreoceano.

“Due risultati di rilevanza mondiale – spiegano dalla società amaranto - che evidenziano il livello tecnico raggiunto dalla Atletica Libertas Unicusano Livorno che conta su un gruppo di atleti giovani che ci auguriamo possa emulare questi atleti di vertice”.

tratto da nota stampa della società


Pettorossi


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate