I Risultati del Gran Premio Indoor Cavallino Matto

01 Marzo 2023

Nel corso del "Gran Premio Indoor dei Giovani Cavallino Matto" svoltosi a Venturina sabato 25 febbraio, nella gara dei 50 ostacoli cadette è stata realizzata, ben due volte, la migliore prestazione italiana della specialità ad opera dell'atleta di casa Anna Simonini (CG Atl Costa Etrusca): prima  7"78 durante la batteria e poi 7"60 in finale.
Altri buoni risultati sono arrivati in campo maschile da Simone Boz (Atleticaelba) nei 50 metri piani con il tempo di 6"48 e da Nicola Gullo (CUS Pisa) che vince i 50 hs cadetti in 7"74.
Nella categoria Ragazze, spicca la vittoria nei 50 hs della friulana Sophie Zamuner (Nuova Pol. Dil. Libertas Sacile) con il tempo di 8"32, davanti ad un trio del CG Atl. Costa Etrusca, Chiara Niccolini 8"50 Martina Barbera 8"50 Mia Griselli 8"74; nei 50 metri piani è stata la Niccolini (7"39) ad avere la meglio su Zamuner e Micheletti.
Nel salto in lungo Ragazze, vittoria per Emma Pietrelli (CG Atl.Costa Etrusca) con la misura di 4,28 m; al maschile, primo posto per Elia Allegrini (CA Piombino) con un salto a 4,30 metri; nel peso ragazzi, vittoria per Eric Cresci (CG Atl.Costa Etrusca).
Nel salto in lungo donne riservato alle categorie assolute, vittoria per Michela Barotti (Atl. Libertas Unicusano Livorno) con 5,56 metri.

Risultati completi

da Comunicato CG Atl. Costa Etrusca



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate