Modello tecnico nazionale 2025. I piemontesi in struttura

09 Gennaio 2025

Sono cinque i piemontesi inseriti dal Direttore Tecnico Nazionale La Torre nel modello tecnico nazionale 2025. Si tratta di Paolo Germanetto, Gianni Crepaldi, Gennaro Boccia, Riccardo Frati, Ottaviano Iuliano.
Nel modello tecnico nazionale 2025, comunicato dal Consiglio Nazionale a fine 2024, sono presenti anche alcuni tecnici piemontesi.
 
Nel settore Endurance e Off-Road c’è infatti la presenza di Paolo Germanetto, come Referente Alto Livello e Assoluto, e di Gianni Crepaldi come collaboratore.
 
Piemonte presente anche nell’area scientifica, con Gennaro Boccia inserito nel team dei ricercatori. Riccardo Frati sarà invece Referente della Valutazione per quello che riguarda i territori, in una nuova sezione del modello tecnico che fa capo a Pietro Allegretti in qualità di Vice Direttore Tecnico Valutazione, Ricerca, Raccolta Dati e Sviluppo Territoriale.
 
Entra in struttura anche il formatore regionale Ottaviano Iuliano come Manager di Settore di salti, lanci, prove multiple e dell’area Valutazione, Ricerca, Raccolta Dati e Sviluppo Territoriale.


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate