Rappresentativa Regionale Cadetti - Campionati Italiani

26 Settembre 2022

Su indicazione del Settore Tecnico Regionale, gli atleti di seguito indicati sono convocati per la Rappresentativa Regionale che parteciperà ai Campionati Italiani Individuali e per Regioni Cadetti/e, in programma a Caorle (VE) nei giorni 1 e 2 Ottobre p.v.
Il responsabile della Rappresentativa sarà il Fiduciario Tecnico Stefano Giardi, coadiuvato da alcuni tecnici dello staff regionale.

La partenza avrà luogo Venerdì 30 settembre , con pullman privato, con due ritrovi:
 ore 11,00 presso il Parcheggio di Scambio (Pinetina) in Via della Libertà a Livorno;
 ore 12,10 presso il parcheggio del Centro Commerciale “METRO” (via del Cantone – Loc. Osmannoro) davanti all’Hotel Ibis.
Si raccomanda la massima puntualità.
Il ritorno è previsto, con le stesse modalità dell’andata, con rientro nel tardo pomeriggio di domenica.

Alla luce delle disposizioni organizzative, restiamo in attesa della conferma della partecipazione dei propri atleti tassativamente entro le ore 12.00 di martedì 27 settembre tramite e-mail cr.toscana@fidal.it, indicando il luogo del ritrovo prescelto ed eventuali intolleranze o allergie degli atleti convocati.

Tutti gli atleti che risponderanno alla convocazione in Rappresentativa dovranno effettuare il viaggio di andata e ritorno in pullman, secondo le nostre indicazioni; eventuali atleti che decidessero di non seguire tali indicazioni non potranno essere inseriti nella Rappresentativa e, solo se in possesso del minimo richiesto, potranno gareggiare a titolo individuale.


Rappresentativa Regionale Cadetti - Caorle, 1 e 2 Ottobre

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate