Viareggio ospiterà i Campionati Italiani Cadetti 2025!

18 Aprile 2025

Il Consiglio Federale della FIDAL ha assegnato alla città di Viareggio l'organizzazione dei Campionati Italiani Individuali e per Regioni Cadetti 2025!

Si torna così a gareggiare sulla pista del rinnovato Stadio dei Pini, teatro negli anni '70 di epici momenti, tra cui 18 edizioni del meeting internazionale condite da alcuni primati mondiali, e sarà un grande evento a tenere a battesimo le nuove corsie colorate di azzurro.

Sarà una festa per più di 1000 atleti provenienti da tutto il territorio nazionale e per le 21 rappresantative regionali che raggiungeranno la Toscana per l'evento sportivo più atteso dell'anno a livello di under 16, giunto alla sua 52ª edizione.

Alla presenza dell'assessore allo sport del Comune di Viareggio Rodolfo Salemi, del vicepresidente vicario della FIDAL Alessio Piscini, del presidente del CONI Toscana Simone Cardullo e del presidente del CR FIDAL Toscana Fabio Mariotti, si  tenuta la conferenza stampa di presentazione dell'evento in programma nei giorni di sabato 4 e domenica 5 ottobre 2025.

Sarà l'occasione per vedere all'opera i più importanti prospetti giovanili, il futuro prossimo del movimento nazionale, che si affronteranno in 36 differenti specialità, alla conquista dell'ambitissimo Trofeo delle Regioni!



Il tartan di colore azzurro della pista appena rinnovata


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate