Weekend: ragazzi a Sassari, cadetti a Cagliari

25 Settembre 2020

Al "Tonino Siddi" si assegnano i titoli regionali under 14 mentre a Cagliari i cadetti si preparano ai tricolori

(robyspezzigu) Fine settimana dell’atletica leggera sarda caratterizzata dai campionati sardi ragazzi e Sassari e dal raduno della rappresentativa ragionale cadetti a Cagliari.
Domenica, Stadio dei Pini Tonino Siddi di Sassari con inizio gare alle ore 11,00 e alle ore 15,00, si assisterà a una interessante intera giornata di gare per le sfide dei giovani atleti isolani che numerosi cercheranno di conquistare il titolo sardo 2020 su pista della categoria ragazzi. In palio ci sono 27 titoli (13 maschili e 14 femminili) e in tante gare si assisterà a sfide interessanti sotto l’aspetto tecnico e agonistico tra giovani atleti che in questa stagione agonistica, causa l’emergenza COVID 19, hanno avuto ben poche occasioni di misurarsi con i loro pari età. Proprio per questo motivo l’interesse per le gare dell’impianto di atletica sassarese ha un grande valore in vista soprattutto del finale di questo 2020, con la Rassegna regionale Giovanile a Selargius a fine ottobre, e per la prossima stagione 2021.
Sempre in prospettiva, ma questa volta degli imminenti campionati italiani individuali e per rappresentative regionali cadetti in programma a Forlì per il prossimo 3 e 4 ottobre, sabato presso lo Stadio Comunale dell’Atletica di Cagliari a partire dalle ore 16,30, è stato programmato dallo staff tecnico federale isolano un raduno regionale riservato agli atleti già convocati nella rappresentativa della Sardegna per Forlì. Come per le gare di domenica a Sassari anche a Cagliari la manifestazione sarà a porte chiuse e con numero limitato e contingentato di presenze e con il rigido rispetto delle disposizioni anti COVID 19.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate